Sky è riuscita a rubare il Calcio nella casa di Mediaset Premium, dopo tante battaglie, l’azienda ha ottenuto i diritti TV per la prossima Champions League, o meglio, per il triennio fino al 2021. Oltre a questo ha dato il via ad una campagna promozionale con la quale regala una TV a tutti gli abbonati e sconta gli abbonamenti quasi al 50% rispetto al valore di listino.

E’ dal lontano ottobre 2017 che, ogni giorno, vi raccontiamo della cosiddetta guerra dei prezzi messa in atto dalle due principali pay TV in Italia. La battaglia sembra essere stata vinta, almeno momentaneamente, da Sky. Nei primi mesi del 2018 si è riuscita ad aggiudicare la Champions League (fino al 2021) in esclusiva, strappandola letteralmente tra le mani della concorrente Mediaset Premium. Dopo averla tanto decantata negli anni precedenti, l’azienda italiana si trova letteralmente con nulla in mano.

Sky ruba il Calcio a Mediaset Premium e propone grandi regali a tutti gli abbonati

Come se questo non bastasse per invogliare i consumatori a sottoscrivere un nuovo contratto, Sky ha deciso di dare il via anche ad una speciale promozione con in regalo una TV da 22 pollici di marca LG.

Per riceverla basterà attivare l’abbonamento in offerta a 29,90 euro al mese con inclusi i pacchetti Sky TV ed uno a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. Per il periodo promozionale avrete anche diritto a ricevere l’alta definizione in omaggio. Naturalmente il prezzo indicato non è bloccato per sempre, l’azienda offre l’opportunità di testare il tutto per un periodo limitato a 1 anno. Al termine tutto si assesterà sui livelli del listino del momento, spetterà a voi decidere se disdire il contratto o rinnovarlo nuovamente.

Articolo precedenteFifa 18: i trucchi segreti e nascosti che tutti gli utenti dovrebbero assolutamente conoscere
Articolo successivoPassa a Tim: eccezionale offerta Top Go + 27 Gb Gratis per ex clienti Wind