Wind All Inclusive CrazyE’ arrivato il momento di attivare una delle tante offerte Passa a Wind attualmente disponibili, se siete fortunati potreste ricevere un SMS con il quale l’azienda vi regala ben 50 euro di ricarica da utilizzare sul numero Wind collegato. La promozione è rivolta ai clienti dell’operatore telefonico in orange con una SIM attiva.

Tra le tante promozioni pensate esclusivamente per i nuovi utenti, ogni tanto escono delle soluzioni atte a fidelizzare la clientela e quindi trattenere anche i più dubbiosi. In questi giorni sono iniziati a circolare degli SMS con i quali Wind pare regalare la promozione Super Ricarica.

Passa a Wind: torna la Super Ricarica, come avere 50 euro Gratis

Con il seguente messaggio: “Ora la tua ricarica ha un valore decisamente più interessante, rispondendo SUPER SI potrete attivare Super Ricarica, l’offerta con la quale riceverete gratis il 50% del credito residuo ricaricato nei prossimi 30 giorni. Il bonus ricevuto lo potrete utilizzare entro 90 giorni dall’accredito”.

Il funzionamento è molto semplice, nel momento in cui attiverete la promozione potrete accumulare il 50% delle ricariche effettuate in un bonus gratis da spendere nei successivi 90 giorni. Il credito massimo che potrete ricevere a costo zero è di 50 euro, ovvero potrete ricaricare un importo complessivo di 100 euro nel tempo in cui la promozione è attiva.

Quanto scritto, lo ricordiamo, è valido esclusivamente per coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Se siete di altri operatori telefonici potrete attivare una delle Passa a Wind e poi sperare che l’azienda vi prenda in considerazione per il futuro.

Articolo precedenteLG G7: nuovi leaks mostrano il probabile Notch in stile iPhone X
Articolo successivoWhatsApp espelle i suoi utenti: tanti ban in arrivo per questa ragione