Il mondo delle offerte Passa a TIM si amplia con nuove incredibili soluzioni per tutti gli utenti che decideranno di attivare la fibra di TIM presso la propria abitazione o luogo di lavoro. Con la TIM Smart Fibra+ è possibile ricevere internet illimitato fino a 1 Gigabit/s, chiamate illimitate e davvero molto altro ancora.

Proprio in questi giorni, l’operatore telefonico nazionale sta dando il via ad una serie di promozioni create ad hoc per invogliare i consumatori italiani a sottoscrivere un nuovo contratto di fibra ottica per i futuri 24 mesi almeno. La migliore soluzione del momento si chiama Smart Fibra + e propone, al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane (in questi giorni è in promo a 19,90 euro per i primi 12 mesi), davvero tantissimi contenuti.

Passa a TIM: incredibile offerte con Internet Illimitato, 60 euro di sconto e attivazione Gratis

Internet, almeno per i primi 12 mesi, vi farà navigare fino a 1 Gigabit/s (la velocità dipenderà dalla zona in cui abitate) in download e 100 Mb/s in upload. Tale velocità è in promozione per il primo anno, poi costerà 5 euro in più ogni 4 settimane; se non la rinnoverete andrete a 100 mega in download e 20 in upload.

Che offerta sarebbe se non fossero incluse anche le chiamate?, ebbene, con la Smart Fibra + potrete chiamare qualsiasi numero fisso e mobile a 0 cent/min, previo pagamento dello scatto alla risposta di 19 centesimi.

Incluso in tutto questo avrete anche TIM Vision gratis per sempre, con modem in comodato d’uso al costo di 5 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate. L’attivazione, come specificato nel titolo dell’articolo, è completamente gratis (risparmiate 49 euro).

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale della Passa a TIM discussa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus disponibili da oggi in Italia
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi cambiano con questi tre nuovi aggiornamenti