WhatsApp: in questo modo potete tracciare i movimenti del vostro partner

L’anello mancante del mondo delle comunicazioni è stato per lungo tempo WhatsApp, e continuerà ad esserlo ancora per molto. L’applicazione di cui stiamo parlando infatti spesso riesce a conciliare tante abitudini degli utenti, seppur creando qualche piccolo problemino.

Talvolta ciò che viene praticamente a mancare è la fiducia, elemento che proprio su questa app può significare davvero tanto. Sono infatti molti i casi di tradimenti di cui si è sentito parlare negli ultimi anni e che hanno colpito molte coppie abituali utilizzatrici di WhatsApp.

Whatsapp, il modo per controllare i movimenti della vostra metà

Quando utilizziamo WhatsApp, spesso tantissime persone si pongono delle domande che risultano ardue da risolvere. Una delle tante e chiaramente quella che in tanti si domandano: cosa starà facendo adesso il mio partner mentre io sono via?

Per riuscire ad avere un’idea, anche se minima su questa situazione, gli utenti potrebbero andare sul Play Store e scaricare un’app davvero interessante. Il nome che dovete conoscere è WhatsDog, un’applicazione di terze parti che riesce a controllare i movimenti di ogni singola persona.

Con questa piattaforma elaborata alla perfezione, gli utenti avranno l’opportunità di riuscire ad identificare i momenti di entrata e di uscita di un qualsiasi contatto da WhatsApp. In questo modo potrete applicare le opzioni di notifica per ogni singolo contatto che decidete di controllare.

Così facendo, nel momento in cui una persona dovesse entrare su WhatsApp, vi arriverà una notifica sullo smartphone ed infine avrete anche un report che segnerà ogni orario in cui quest’ultima è entrata o magari uscita dalla chat.

Articolo precedenteWind: è sfida in casa con 3 Italia, le nuove offerte con Sky, Netflix e 100 Giga Gratis
Articolo successivoSpotify: ecco cosa rischiate ad utilizzare le versioni pirata