TIM annienta Vodafone e Wind: è ufficiale la Ten Go +20GB gratis con 30 Giga in 4G

La maggior parte degli utenti in Italia predilige TIM come gestore di riferimento per la telefonia mobile e anche fissa. L’azienda ha sempre il solito scopo, quello di riuscire a costruire una schiera di utenti molto folta rubando tanti clienti a gestori come Vodafone.

È inutile nascondere che il ruolo di TIM da anni a questa parte è quello di leader assoluto nel campo della telefonia. Proprio per questo l’azienda mira a distruggere la concorrenza che Vodafone ha creato attuando una delle sue strategie migliori. Stiamo parlando infatti di una nuova campagna che promuove un’offerta interessantissima.

TIM lancia la sua Ten Go + 20 Giga gratis per battere ancora Vodafone

Tutti lo avranno capito da questo titolo: TIM ha lanciato la sua nuova promozione di punta che offre tutto quello che c’è di meglio all’interno del mondo mobile. È ufficiale finalmente la nuova Ten Go +20 Giga gratis, offerta con minuti, giga e la qualità offerta dal gestore.

Questa promozione inoltre riesce a fare del rapporto qualità-prezzo la sua peculiarità, dato che il prezzo è di 12 euro da pagare mensilmente grazie anche alla fatturazione mensile. La Ten Go in questo caso offre telefonate senza limiti verso tutti i gestori italiani e un numero enorme di ben 30 gigabyte in 4G.

Ricordiamo inoltre che il costo di attivazione è in offerta con un prezzo davvero strepitoso, ovvero soli 9 euro da pagare all’inizio. Il guanto di sfida ora è ufficialmente lanciato, e siamo sicuri che Vodafone riuscirà a rispondere per le rime a quella che sembra una proposta di tutto rispetto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J3 2017 è gratis da Unieuro e si aggiorna con le patch di marzo
Articolo successivoMediaset Premium: la notizia è tremenda, dalla prossima stagione il Calcio non sarà più visibile