Tim regala 10 euro di ricarica solo ad alcuni clienti
Tim regala 10 euro di ricarica solo ad alcuni clienti

Oggi è l’ultimo giorno che Tim mette a disposizione di alcuni clienti una ricarica omaggio di 10 euro. Non è una novità che gli operatori telefonici lancino queste iniziative per cercare di soddisfare i propri clienti.

Alcuni clienti dell’operatore, possono ricevere 10 euro in omaggio in fronte ad una ricarica di almeno un tot di euro.

Tim regala 10 euro di ricarica solo ad alcuni clienti

Tutti i clienti Tim che ricaricheranno online riceveranno una ricarica omaggio di 10 euro. Ma non tutti i clienti che ricaricheranno la cifra che vorranno. Infatti, l’operatore ha stabilito che solo i clienti che ricaricheranno almeno 30 euro sulla propria SIM Card dall’applicazione MyTim Mobile. Per chi non l’avesse ancora scaricata, è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli con sistema operativo iOS.

La ricarica può essere effettuata anche su Timinternet o sul sito ufficiale dell’operatore. Entro i 30 giorni successivi alla ricarica, tutti gli utenti riceveranno via e-mail o via SMS un codice bonus del valore di 10 euro. Il codice ricevuto potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione. Ora arriva un’altra clausola, il buono del valore di 10 euro potrà essere utilizzato solamente se abbinato ad un’altra ricarica da 20 euro.

In poche parole, il cliente che vorrà ricevere 10 euro di ricarica, dovrà spenderne almeno 50 nel giro di al massimo due mesi. In conclusione ci chiediamo se sia davvero così conveniente questa promozione.

Articolo precedenteEsclusiva Huawei P20 Lite da Unieuro a 369 euro prima della presentazione
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: ultimo giorno di prevendite e 50% di sconto per tutti