VodafoneIl mese di Marzo si appresta ad essere uno dei più interessanti, almeno per quanto riguarda le offerte Passa a Vodafone attivabili dagli utenti provenienti da Wind, 3 Italia e TIM. Tantissimi Giga e Minuti a basso prezzo sono disponibili spendendo poco meno che 10 euro al mese.

Le promozioni pensate da Vodafone per chi è intenzionato ad abbandonare il proprio operatore e cambiare definitivamente azienda stanno diventando sempre più interessanti. Per Marzo 2018, l’operatore telefonico in red ha deciso di confermare quanto di buono fatto e visto in passato, in particolare è possibile continuare con le tanto amate Vodafone Special 1000. Una serie di promozioni con zoccolo da 1000 minuti e SMS e quantità di traffico variabile.

Passa a Vodafone: tanti sconti e offerte low cost per il mese di Marzo 2018

Con costi variabili da 5 a 10,86 euroVodafone vuole cercare di invogliare qualsiasi tipo di utente a intraprendere un nuovo percorso e, sopratutto, soddisfarne appieno le esigenze.

Tutto ha inizio con la Special 1GB, un’offerta veramente basic in grado di offrire 1000 minuti e SMS, affiancati da 1GB di traffico dati. Il costo è alla portata di tutti, si parla infatti di 5 euro ogni 4 settimane (almeno fino alla fine di Marzo).

Crescendo di contenuti, e relativamente anche di prezzo, si può raggiungere la Special 7GB. Lo zoccolo di base resta esattamente lo stesso, ma cambiano il prezzo ed il quantitativo di Giga. Al mese si potranno utilizzare fino a 7GB di traffico, sia in Italia che in Europa, a 7 euro ogni 4 settimane.

Per ultime incontriamo le versioni da 10GB e 20GB, proposte allo stesso prezzo, 10,86 euro al mese, ma con una chiara differenza. La seconda versione propone esattamente il doppio dei Giga rispetto alla prima.

Tutte le offerte proposte nell’articolo, lo ricordiamo prendono il nome di Passa a Vodafone, pertanto sono attivabili esclusivamente dai nuovi clienti.

Articolo precedenteChe fine ha fatto il notch di LG G7? Il software permette di “disattivarlo”
Articolo successivoWhatsApp: 5 aggiornamenti che ogni utente deve conoscere