lavastoviglie XiaomiXiaomi presenta la sua personalissima lavastoviglie intelligente. Si chiama Yunmi Smart Dishwasher ed è stata realizzata al preciso scopo di concedere un prodotto potente, economico e soprattutto Smart. Scopriamo in cosa consiste.

Xiaomi presenta la sua lavastoviglie intelligente

Xiaomi, azienda leader del reparto mobile phone, ha presentato la sua lavastoviglie intelligente con cuore italiano. La pompa idraulica è fornita infatti da Weike ed è in grado di ornire un flusso d’acqua ad alta pressione fino a 1 MPa (circa 10 atm).

Dall’incredibile potenza e con un’anima Smart, la nuova Xiaomi Dishwater integra un evoluto sistema di lavaggio 3D che assicura una pulizia eccellente con un getto fino a 70°. Si dota inoltre di un sistema integrato di asciugatura da utilizzare al termine del lavaggio.

Lato Smart si ha a che fare con un prodotto interamente gestibile via smartphone tramite companion app. Si possono così scegliere varie tipologie di lavaggio e programmi che possono essere lanciati a distanza da remoto.

La campagna di crowdfunding ha concesso l’elettrodomestico al prezzo di 1499 yuan cinesi (circa 190€) mentre si renderà disponibile pubblicamente con un listino di 2499 yuan cinesi (circa 320€).

Si attende un resoconto diretto per la commercializzazione in Europa. Al momento non sappiamo infatti se questa soluzione possa trovare posto o meno sul mercato italiano, ma considerando la finalizzazione dei lavori per i magazzini europei con Gearbest confidiamo nel fatto che la cosa possa risolversi positivamente anche per noi. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.