Wind Smart 9 Easy 10, coupon disponibili fino al 19 marzo
Wind Smart 9 Easy 10, coupon disponibili fino al 19 marzo

Wind ha deciso di prorogare fino al 19 marzo la possibilità di attivare la fantastica offerta Smart 9 Easy 10 con minuti illimitati e 10 Giga di traffico internet.

La promozione è attivabile grazie ad un link speciale all’interno del sito ufficiale dell’operatore. In questo sito è possibile generare dei codici coupon che permetteranno di attivare l’offerta in un qualsiasi centro autorizzato.

Wind Snart 9 Easy 10 prorogata fino al 19 marzo 2018

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 Giga di traffico internet in 2/3/4G a soli 9 euro ogni 4 settimane. Vi ricordo inoltre, che anche Wind come gli altri operatori, si adeguerà alla fatturazione mensile. Pertanto le offerte non avranno più rinnovi ogni 28 giorni ma ogni mese con data certa. L’operatore arancione, ha inoltre deciso di aumentare anche i bundle delle offerte proposte.

Potete verificare se è disponibile un coupon per il vostro numeri di telefono, potete recarvi nella pagina dedicata nel sito ufficiale dell’operatore. Per questa offerta, se doveste superare i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Se invece partecipate all’iniziativa “porta i tuoi amici”, la navigazione verrà solamente ridotta a 128kbps.

L’iniziativa Porta i Tuoi Amici permette di arrivare fino a 20 Giga al mese allo stesso prezzo. L’offerta Smart 9 Easy 10 è attivabile in alcuni casi se si proviene da Tim e operatori virtuali, escluso PosteMobile. Per ulteriori informazioni o per scoprire tutte le offerte che Wind vi offre, potete visitare il sito ufficiale.

Articolo precedenteMediaset Premium: è la fine del Calcio, si prova a ripartire con i nuovi abbonamenti
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potrete entrare senza aggiornare l’orario di ultimo accesso