MediaWorldSebbene MediaWorld non stia effettivamente attraversando uno dei suoi momenti migliori, l’azienda tenta di ripartire lanciando una serie di incredibili sconti online. Gli X-Days, in scadenza nella giornata odierna, sono effettivamente tra i migliori di sempre; i prezzi di alcuni smartphone non li avevamo davvero mai visti.

I prodotti tecnologici sono indubbiamente al centro della vita di milioni di consumatori in tutta Italia, ogni giorno si usano, si amano e si rompono. Per questi motivi tutte le offerte che vi ruotano attorno fanno sempre molto discutere e generano un grandissimo interesse da parte di tutti. Gli X Days del volantino MediaWorld sono da tenere in assoluta considerazione.

Volantino MediaWorld: tremenda sorpresa per Unieuro e Trony, offerte migliori di sempre

Fino alla mezzanotte di oggi14 Marzo 2018, è possibile acquistare l’ultimo Huawei Mate 10 Pro all’incredibile prezzo di 649 euro (per dovere di cronaca ricordiamo che il prezzo più basso disponibile da altri rivenditori è di circa 779 euro). La versione è ovviamente no brand con garanzia Italia di 24 mesi.

Sempre restando in ambito Huawei non possiamo non segnalare la presenza di P10 Plus che, nell’attesa di incontrare il nuovo P20 Plus, viene proposto a soli 499 euro (ben 330 euro in meno rispetto al suo originario prezzo di listino).

Questi sono solamente alcuni esempi di quanto MediaWorld sia stata benevola nei confronti della community italiana. Ricordiamo che la spedizione è sempre gratis, indipendentemente dalla cifra spesa per l’acquisto dei prodotti tecnologici. A questo link trovate tutti gli altri elementi in promozione.

Articolo precedenteFifa 18: i 3 trucchi GRATIS e le funzioni nascoste che nessuno conosce
Articolo successivoSky: i nuovi regali eccitano gli utenti, in arrivo offerte e incredibili sconti per tutti