Sky e la fatturazione mensile

Sky sta cercando in tutti i modi di riguadagnarsi la fiducia dei clienti, nonostante la cocente sconfitta relativa alla vendita dei diritti TV per la prossima Serie A. Fino al 2020 è possibile aggiungere un nuovo pacchetto al proprio abbonamento e pagarne il canone scontato del 50% rispetto al prezzo di listino.

Per una volta, dopo decine e decine di promozioni legate esclusivamente ai nuovi clienti, Sky ha finalmente deciso di fare un passo verso i propri clienti. Per farsi perdonare o per qualsiasi altro motivo, l’azienda ha recentemente lanciato una promozione con la quale è possibile ottenere uno sconto del 50% sull’abbonamento.

Sky: i nuovi regali eccitano gli utenti, arrivo offerte e sconti incredibili

Collegandovi al sito ufficiale (o aprendo anche l’applicazione mobile) ed effettuando il login con le vostre credenziali, vedrete comparire un banner con il quale è possibile arricchire l’abbonamento con nuovi pacchetti.

Scegliendo ciò che volete aggiungere (e poi facendolo) avrete diritto a ricevere uno sconto del 50% sul pacchetto da voi scelto. E’ importante ricordare che il prezzo promozionale lo riceverete solamente su quanto avrete aggiunto recentemente, non su tutto l’abbonamento.

Il periodo di 24 mesi avrà inizio dal momento in cui avverrà la modifica del contratto. Trascorso il termine ultimo potrete decidere di continuare a pagare, mantenendo però il prezzo di listino o rimuovere definitivamente i canali aggiunti 2 anni prima.

Tutte le informazioni le trovate sul vostro profilo personale in Sky fai da Te. Non sappiamo se e fino a quando la promozione sarà attiva, pertanto se interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: tremenda sorpresa per Unieuro e Trony, le offerte sono le migliori di sempre
Articolo successivoStephen Hawking è morto: ci lascia un pilastro della conoscenza