TIM: le migliori offerte telefoniche con tanti giga per la fine di Febbraio 2018TIM riprende esattamente da dove aveva lasciato, per il mese di Marzo sono state presentate offerte Passa a TIM davvero uniche nel loro genere. All’interno è possibile trovare 27GB o 30GB completamente gratis da utilizzare per la navigazione da mobile in Italia.

Per il mese corrente, dati alla mano, le offerte di TIM sono indubbiamente le più interessanti, sia per i prezzi proposti che per i contenuti offerti dall’azienda. Con la Super One e la Top Go, l’operatore telefonico nazionale vuole richiamare all’ovile i milioni di utenti persi nel corso del tempo.

Passa a TIM: distrutte Wind e Vodafone con le offerte da 27GB o 30GB gratis

Le promozioni che vi vogliamo consigliare per Marzo 2018 partono da quella che per molti è stata la migliore di sempre: la Super One. Al costo effettivo di 16,25 euro al mese, ogni utente proveniente da Vodafone e altri operatori può ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono e 32,2GB di traffico dati (2,2GB + 30GB gratis) alla massima velocità possibile. Al momento dell’attivazione vi verrà richiesto un contributo iniziale di 9 euro (se richiesta tramite contatto telefonico) o 12 euro (se attivata in negozio), da aggiungere al costo d’acquisto della nuova SIM TIM.

Con la Top Go, invece, il prezzo scende, si parla di 10,86 euro al mese, ma allo stesso tempo varia anche il range di utenti a cui è rivolta. In questo caso infatti potranno richiederla solamente i clienti provenienti da Wind, ma riceveranno ugualmente minuti illimitati e 32,6GB in 4G (5,6 + 27GB Gratis) da utilizzare per navigare.

Articolo precedenteStephen Hawking è morto: ci lascia un pilastro della conoscenza
Articolo successivoPostepay: nuove truffe sono in agguato nel 2018 tramite SMS e Whatsapp