Huawei Y7 2018 dovrebbe arrivare ad aprile
Huawei Y7 2018 dovrebbe arrivare ad aprile

Prossimamente, più precisamente ad aprile, dovrebbe arrivare il nuovo Huawei Y7 (2018). Y9 non sarà quindi l’unico smartphone della casa cinese ad essere lanciato a breve.

Lo smartphone è una versione aggiornata del suo predecessore e secondo le prime indiscrezioni sarà sprovvisto del tanto odiato Notch.

Huawei Y7 2018 arriverà ad aprile e senza Notch

Dal primo render possiamo notare che il design sembra tenere fede ai precedenti modelli di Huawei e Honor, il display dovrebbe avere una dimensione di 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ in 18:9. Nella parte frontale non ci dovrebbero essere pulsanti e soprattutto, il Notch non è presente in questo modello.

Potrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 435 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La batteria sarà all’incirca da 4.000 mAh, come il precedente Huawei Y7. Sul retro troviamo una singola fotocamera da 13 megapixel e un lettore per le impronte digitali. Sul lato destro troviamo i bottoni per il controllo del volume mentre nella parte inferiore sono presenti l’ingresso microUSB, l’altoparlante e il jack audio da 3.5 mm.

In base a quanto sappiamo da questa presunta scheda tecnica possiamo capire che si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa. Il dispositivo, come anticipato prima dovrebbe arrivare nel mese di aprile, forse il 15. Il prezzo invece lo potremo scoprire solo il giorno della sua presentazione. Non ci resta quindi che attendere circa un mese per poter confermare tutte le indiscrezioni.

Articolo precedenteCasa in Stampa 3D: $4.000 dollari ed una giornata di lavoro per abitarci (Video)
Articolo successivoLe AirPods Apple con ricarica wireless arrivano a Marzo, nuove conferme anche per AirPower