Vodafone Happy è stato di nuovo prorogato fino al 28 marzo
Vodafone Happy è stato di nuovo prorogato fino al 28 marzo

Vodafone ha deciso di prorogare di nuovo la sua iniziativa Happy. La comunicazione arriva direttamente dall’applicazione MyVodafone. I clienti potranno riscattare i premi con i sorrisi accumulati fino al 28 marzo 2018.

Salvo ulteriori proroghe quindi, dal 29 marzo 2018 il saldo dei sorrisi accumulati di ogni cliente verrà azzerato.

Vodafone proroga fino al 28 marzo l’iniziativa Happy

I sorrisi si possono accumulare ricaricando la SIM Card Vodafone, i clienti che sono con Vodafone da più anni accumuleranno più sorrisi. In più con questa iniziativa i clienti ricevono ogni venerdì dei premi come sconti, bonus, SMS aggiuntivi, Giga per il traffico internet e molto altro.

I premi sono richiedibili entro il 28 marzo 2018, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Con 200 sorrisi si possono ottenere 2 giorni di video illimitati oppure un codice che vi farà ottenere uno sconto del 30% sul sito danordafood.it. Con 500 sorrisi potrete richiedere 2 Giga per 2 giorni o chiamate illimitate verso numeri Vodafone per 1 settimana o ancora 6 numeri della rivista Glamour in formato digitale.

Alzando i numeri dei sorrisi, si possono vincere premi più ambiziosi, per esempio con 2.500 sorrisi si possono ottenere 10 Giga per 4 settimane o chiamate illimitate verso tutti per 4 settimane. O ancora un codice valido per 11 numeri di una rivista digitale, 3 mesi di cene per 2 al prezzo di 1. E ancora 10 centesimi di sconto su ogni litro di carburante TotalErg o sconto del 35% su un acquisto del dispositivo V-Bag.

Si può arrivare anche a vincere un auricolare Bluetooth e uno sconto del 25% sull’acquisto del dispositivo V-Auto con 4.000 sorrisi. La promozione Happy Giga per un anno con 6.000 sorrisi e infine un auricolare Bluetooth Rockbox Cube Fresh & Rebel con un totale di 8.000 sorrisi. Per maggiori informazioni sui premi, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSony Xperia XZ, XZs e X Performance al sicuro con le patch di marzo: aggiornamento disponibile
Articolo successivoWhatsApp, in questo modo è possibile verificare se due contatti parlano tra di loro