spotifySpotify ha appena chiuso le porte ai furbetti ma si prepara ad “aprire un portone” verso tutti quegli utenti che vogliono partecipare attivamente allo sviluppo ed alla crescita della piattaforma. Grazie ad un nuovo strumento chiamato Line-In il protagonista potresti essere tu. In che cosa consiste?

Spotify Line-In

Spotify Line-in è una nuova utility interattiva che consente ad ogni ascoltatore di aggiungere e completare le informazioni sui brani di loro interesse integrando nuovi dettagli. Si tratta di un web platform dove è possibile trovare sondaggi ai quali aggiungere tag su artisti, album o brani musicali.

Giusto per fare un esempio, sarà possibile che Spotify vi chieda quali siano i generi giusti per poter descrivere una canzone. Tali informazioni serviranno per arricchire il database e categorizzare meglio le playlist grazie a suggerimenti ad hoc.

La vostra cultura musicale e la vostra esperienza possono essere d’aiuto a tutta la community? Allora perché non provi ad essere tu il protagonista? Puoi attivarti fin da subito accedendo al nuovo sito ufficiale. Nel frattempo ti forniamo qualche screenshoot utile prelevato direttamente dal nuovo servizio.

Articolo precedenteAGM X3 cambia direzione: Snapdragon 845 e certificazione IP68, rugged phone verso l’abbandono?
Articolo successivoMicrosoft: tre nuovi tool per la realtà aumentata che vi lasceranno senza parole