SkySky sta per riservare una grande e bellissima sorpresa per tutti i clienti con un abbonamento attivo, per i prossimi 2 anni sarà possibile aggiungere un pacchetto ad un prezzo scontato. L’offerta prevede un costo mensile letteralmente dimezzato rispetto a quanto proposto originariamente di listino.

Nel periodo in cui tutti i consumatori italiani stanno assistendo ad aumenti causati dall’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile, Sky decide di adottare una differente strada e fidelizzare ancora di più la propria clientela. Per tutto il 2018 sono previsti incredibili sconti ad ogni cliente che deciderà di arricchire il proprio abbonamento.

Sky rinnova i prezzi, incredibili sconti colpiscono tutti abbonati

Collegandosi al proprio profilo personale, raggiungibile direttamente dalla homepage o dall’applicazione mobile, verrà mostrato un banner tramite il quale richiedere l’attivazione di un nuovo pacchetto sull’abbonamento.

Per l’occasione Sky vi permetterà di usufruirne con prezzo al 50% per i futuri 24 mesi (2 anni, ndr). Sia chiaro, lo sconto non riguarderà l’intero contratto, ma solamente il/i pacchetto/i che sono stati aggiunti al contratto originario.

La promozione in oggetto è rivolta esclusivamente ai clienti con un abbonamento attivo, se state pensando di sottoscriverne uno nuovo, sappiate che molto probabilmente non potrete accedervi.

Al momento non sappiamo fino a quando sarà disponibile, pertanto se interessati vi conviene affrettarvi ed aggiungere il pacchetto desiderato in tempi più che brevi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale di Sky italia.

Continuate a seguirci per scoprire cosa la pay TV di Murdoch ha riservato per la propria clientela.

Articolo precedenteFifa 18: i problemi sono finiti, ecco il trucco GRATIS migliore di sempre
Articolo successivoVodafone spiazza tutti: ritorna la storica offerta con 10 GB a prezzo d’occasione