VODAFONEIl mese di Marzo 2018 si prospetta pieno di sorprese per tutti gli utenti che decidono di attivare una Passa a Vodafone sul proprio numero di telefono. Ad oggi è possibile scegliere un’offerta da 20GB alla massima velocità disponibile, ad uno dei prezzi più bassi di sempre.

Le promozioni di Vodafone, sebbene siano pronte a tornare ad una fatturazione mensile con relativo aumento dell’8,6%, sono ad oggi ancora tra le più interessanti sia per i contenuti proposti, che per il prezzo effettivo di vendita. Con le Special 1000, l’azienda torna a far parlare di sè, ed invoglia gli utenti di TIM, Wind e 3 Italia a cambiare operatore.

Passa a Vodafone: offerte low cost da 20GB in 4G per il mese di Marzo 2018

Le migliori offerte le riservano sempre ai nuovi clienti, questo è vero, ma il periodo in cui gli operatori si apprestano ad apportare modifiche contrattuali, è sicuramente il migliore per fare un passo in avanti. Scegliendo una Passa a Vodafone vi ritroverete ad attivare una promozione da 20GB in 4G (con anche 1000 minuti e SMS), spendendo solamente 10,86 euro al mese.

L’attivazione può essere richiesta dagli utenti provenienti da TIM operatori virtuali, previo contatto da parte di Vodafone, in genere viene inviato un messaggio testuale. Parallelamente, nell’eventualità non foste tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS, potete anche contattare l’azienda tramite operatore o andare direttamente in negozio.

Ricordate che sarà comunque necessario aggiungere un costo di attivazione ed una quota d’acquisto della nuova SIM.

Articolo precedenteInstagram e Snapchat hanno rimosso una funzione tanto amata dagli utenti
Articolo successivoFifa 18: i problemi sono finiti, ecco il trucco GRATIS migliore di sempre