TIMTanti Giga Gratis attendono tutti i clienti provenienti da Vodafone e Wind che decideranno di attivare la migliore offerta Passa a TIM di sempre. Con la Super One sarà possibile ricevere fino a 30 Giga Gratis e minuti illimitati spendendo poco più di 15 euro ogni mese.

Nel mese di Marzo 2018 le offerte pensate da TIM stanno diventando sempre più interessanti, l’azienda ha deciso di assecondare le richieste della community lanciando promozioni ad hoc con tantissimi giga gratis e minuti pressochè illimitati. Tra le tante trova posto la Super One, una vecchia promozione, ma ancora oggi attuale sia nei contenuti che nel prezzo.

Passa a TIM: la Super One da 32GB in 4G vi farà fare grandi cose

Passando da Vodafone o Wind, tramite contatto telefonico o in negozio, potrete attivare la TIM Super One, un’offerta da 16 euro (circa) al mese, con all’interno 2 + 30GB Gratis (per un totale di 32GB) e minuti illimitati.

Nel momento in cui verrà effettuata la richiesta sarà necessario spendere 9 euro (se attivata con operatore) o 12 euro. A questo si dovranno aggiungere 5 euro per la SIM ricaricabile, raggiungendo quindi un totale iniziale di circa 20 euro.

La prima mensilità è già inclusa nell’attivazione, poi si rinnoverà una volta al mese (ricordiamo infatti che TIM è passata alla fatturazione mensile dal 5 marzo 2018). 

Indubbiamente non è la promozione più recente, ma ad oggi è ancora attivabile da tutti gli utenti provenienti da Vodafone e Wind che effettueranno portabilità del proprio numero telefonico. Per maggiori informazioni contattate direttamente TIM e chiedete espressamente della Super One.

Articolo precedenteNetflix, ecco l’operatore telefonico tra TIM, Wind, Tre e Vodafone più veloce secondo il servizio di streaming
Articolo successivoWhatsApp: 2 nuovi trucchi nascosti che tanti utenti non conoscono