Motorola Moto X4 patch Febbraio 2018I device della famiglia Motorola Moto X4 ottengono il tanto atteso update per le patch del mese di Febbraio 2018 che apporta i necessari correttivi di sistema. Disponibile in Italia attraverso l’OTA System Update si porta in primo luogo alla risoluzione di diverse problematiche di sicurezza.

Motorola Moto X4 update: novità patch di sicurezza Febbraio 2018

I Motorola Moto X4 italiani di aggiornano sul fronte delle sicurezza e della stabilità attraverso le ultime patch integrative per il mese di Febbraio 2018. I firmware insediano dei sistemi di correzione per i bug conosciuti e per una serie di problemi di stabilità.

Migliorano in generale le prestazioni degli smartphone presentati ad IFA 2017 che ottengono la build release siglata OPWS27.2.1. Un aggiornamento che giunge a solo una settimana di distanza dal rilascio delle distribuzioni software per Android 8.0 Oreo.

Ricordiamo che il Motorola Moto X4 vanta una scheda tecnica formata da display con diagonale da 5.2 pollici FHD, SoC Qualcomm SD 630, 4GB di memoria RAM, 64 GB di storage espandibile con microSD, Dual-camera posteriore 12+8 MegaPixel e batteria da ben 3.000mAh.Motorola Moto X4 update patchE voi avete ricevuto l’aggiornamento? Com’è migliorata la stabilità e l’esperienza utente in generale? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteNelle smart city più avanzate gli abitanti guadagnano 125 ore di tempo l’anno
Articolo successivoApple Music scala le classifiche ed insedia Spotify: 38 milioni di utenti attivi