Huawei regala la tastiera di MediaPad M5 10 ad alcuni utenti
Huawei regala la tastiera di MediaPad M5 10 ad alcuni utenti

Huawei fino al 22 aprile ha deciso di regalare la tastiera dell’appena presentato MediaPad M5 10 solo ad alcuni clienti. La tastiera ha di per sé un valore di 129.90 euro.

MediaPad M5 10 è appena stato presentato al Mobile World Congress 2018 tenutosi a Barcellona. L’azienda, nonostante sia in commercio da poche settimane ha deciso di lanciare già una notevole promozione.

Huawei regala la tastiera di MediaPad M5 10 solo ad alcuni utenti

La promozione dell’azienda prevede in regalo una tastiera a tutti gli utenti che acquistano un MediaPad M5 10 dal 9 marzo al 22 aprile 2018. Successivamente all’acquisto, basta registrare il prodotto sul sito ufficiale di Huawei entro il 30 aprile. La tastiera verrà spedita gratuitamente all’indirizzo che indicherete in fase di registrazione.

Se avete acquistato, o pensate di acquistare entro il 22 aprile questo dispositivo, potete leggere il regolamento completo sul sito ufficiale del produttore. Cosa importante: assicuratevi anche che il rivenditore da cui acquisterete MediaPad M5 10 aderisca alla promozione.

Ricordo che MediaPad M5 è disponibile in due varianti diverse, da 8.4 e da 10.8 pollici. La tastiera in omaggio riguarda solo gli acquisti della versione da 10 pollici. Il processore montato su questi dispositivi è un Octa Core Kirin 960 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel. Se avete in mente di acquistare la versione da 10 pollici, direi proprio che questo è il momento giusto.

Articolo precedenteInstagram, l’ultimo aggiornamento nasconde un grave bug
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le nuove offerte da 10GB e 20GB per i clienti TIM, Wind e TRE