WhatsApp, è panico tra gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone: nuova multa da 300 euro

Facendo un largo utilizzo di WhatsApp, gli utenti che risiedono in tutto il mondo sono venuti a conoscenza di tutte le sue potenzialità. Questa applicazione è infatti ciò che ha permesso a tutti di abbattere qualsiasi tipo di barriera impersonata da quella che è la grande distanza che separa spesso gli utenti.

Questa invenzione infatti è arrivata con uno scopo ben preciso, ovvero di creare un filo diretto gratuitamente in tutto il mondo con la messaggistica. WhatsApp infatti permette agli utenti moltissime soluzioni, ma alcune volte provoca anche enormi problemi.

WhatsApp, ecco la nuova multa da 300 euro: cosa succede?

Attraverso i messaggi questa fantastica applicazione riesce a svolgere al meglio tutte le sue attività. Da molto tempo a questa parte sono arrivate però anche le chiamate e le videochiamate, proprio al fine di rendere migliore il servizio.

Oltre alle tante cose positive, molti utenti in questi giorni avrebbero ravvisato una problematica davvero enorme. Sarebbe arrivato infatti un nuovo messaggio che parlerebbe di una vera multa dall’importo molto salato.

Quest’ultimo risulterebbe di circa 300 euro da pagare per tutti gli utenti di casa TIM, 3 Italia, Vodafone ed anche Wind. In realtà vogliamo subito svelare cosa sta accadendo: tutti coloro che hanno ricevuto il messaggio non sanno di trovarsi di fronte ad una truffa gigantesca.

All’interno del messaggio avrete un link che vi condurrà a un box mediante il quale potrete controllare, inserendo il vostro numero, se siete stati colpiti o meno dal provvedimento disciplinare. Facendo così però attiverete alcuni abbonamenti a pagamento che andranno a prosciugare il credito all’istante, per cui non fidatevi assolutamente e restate tranquilli.

Articolo precedentePostepay: la vostra carta potrebbe essere in pericolo, fate attenzione alle truffe tramite SMS, Whatsapp ed Email
Articolo successivoPassa a Wind: incredibili offerte con Giga Gratis sono attivabili dai clienti TIM e Vodafone