Tim IperGiga Go attivabile da alcuni clienti
Tim IperGiga Go attivabile da alcuni clienti

Tim nello scorso dicembre ha lanciato l’offerta IperGiga Go che era attivabile dagli utenti che venivano da Tre, PosteMobile e altri operatori virtuali. Successivamente l’operatore ha dato la possibilità anche ai clienti Wind e altri operatori di attivarla.

Inizialmente prevedeva minuti illimitati e 30 Giga di traffico internet a 10 euro ogni 4 settimane. Dal 1° febbraio si sarebbe dovuta rinnovare a 15 euro ogni 4 settimane con gli stessi bundle a disposizione.

Tim IperGiga Go cambia e passa a minuti illimitati e 32.6 GB a 10.86 euro al mese

L’operatore, conseguentemente all’adeguamento alla fatturazione mensile, ha deciso di mantenere l’opzione a 10 euro ogni 4 settimane fino al 5 marzo. Da quella data, subentrando la fatturazione mensile, al primo rinnovo utile, l’offerta passerà a minuti illimitati e 32.6 GB di traffico internet a 10.86 euro al mese.

Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro anziché 29 se il numero resta in Tim per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 20 euro sul credito residuo. Terminati i Giga, se non si hanno altre offerte attive, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. La modifica di prezzo inizialmente era rivolta solo per i clienti che hanno attivato la prima edizione dell’offerta. Successivamente è stata estesa anche alle edizioni successive.

È possibile quindi che un utente che ha pagato 15 euro il mese scorso, ora si ritrova a pagare solo 10.86 euro al mese. Se avete attivato in passato quest’offerta, potete recarvi nell’area clienti sul sito ufficiale dell’operatore. Oppure potete scaricare l’applicazione MyTim, disponibile sia per Android che per iOS per controllare se, dopo la fatturazione mensile, Tim ha adeguato il prezzo anche a voi.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7 potrebbe arrivare in ritardo, il notch sembra essere il motivo
Articolo successivoApp Google v7.23: quali novità introduce e quali sono i tre nuovi canali per le notifiche