3 italia3 Italia non vuole perdere di vista l’obiettivo principale del suo 2018, ovvero conquistare il maggior numero di clienti possibili, per bilanciare una fine del 2017 non propriamente di alto livello. Per riuscire nel suo intento ha lanciato una nuova Play Special 25 con al suo interno uno smartphone completamente gratis.

Da tempo ormai, tutti gli operatori telefonici italiani stanno dando inizio ad una vera e propria guerra dei prezzi con offerte sempre più interessanti per i consumatori italiani. 3 Italia è indubbiamente l’azienda che meglio riesce in questo campo, vuoi per le difficoltà riscontrate nella diffusione del proprio segnale 4G, la conseguenza è il lancio di una serie di offerte con tantissimi contenuti e basso prezzo.

3 Italia: 25GB in 4G e Smartphone Gratis

Con la nuova Play Special 25 si raggiungono livelli ancora più elevati e grandissimi vantaggi per tutti gli utenti. Spendendo, di base, solamente 9 euro al mese sarà possibile ricevere 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia e 25GB di traffico dati. La connessione internet, almeno inizialmente, è prevista in 4G (grazie alla promozione attualmente in atto, che la pone gratis fino alla fine di Agosto). Dai primi di settembre, invece, sarà necessario sborsare 1 euro al mese per poterne usufruire.

In aggiunto a quanto scritto si può anche ricevere uno Honor 6A Pro0 euro mensili (previo un anticipo di 49 euro). Se lo smartphone indicato non dovesse essere di vostro gradimento, sappiate che è possibile aggiungerne di nuovi, ma sostenendo un costo maggiore. A partire da 1 euro al mese si potrà richiedere Galaxy J3 2016, LG Q6, iPhone 6, Motorola Z2 Play o Galaxy A8.

Per maggiori informazioni sulla promozione pensata da 3 Italia collegatevi a questo indirizzo.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7 appare su Geekbench con Snapdragon 845 e solo 3 GB di RAM
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per usare lo smartphone con una sola mano