Wind lancia due nuove offerte: minuti, 100 Giga Gratis ed anche Sky incluso

Il gestore certamente più conveniente in territorio italiano, è chiaramente Wind, azienda che negli anni è riuscita a stabilire il dominio tra gli utenti. Infatti è sotto gli occhi di tutti il risparmio ed anche la qualità che il noto gestore riesce a concedere con ogni sua promozione.

Sono queste infatti le due prerogative che l’azienda si propone ogni mese con le sue offerte migliori, le quali riescono a concedere sia giga che minuti. Ovviamente gli utenti sono sempre alla ricerca del miglior prezzo possibile, e proprio per questo Wind vuole proporre due nuove promozioni.

Wind non arresta la sua avanzata e propone le offerte che tutti vorrebbero, c’è anche Sky con 100 giga

La prima offerta che l’azienda vuole lanciare, e la Wind Sky Home edition, promozione che col costo di 34,90 euro concede davvero tutto agli utenti. Con la suddetta offerta saranno infatti disponibili sia le chiamate da casa con scatto alla risposta, che i giga in mobilità, i quali saranno ben 100 gratis ogni mese.

Inoltre a completare l’opera c’è una connessione in fibra che arriverà fino ad 1 gigabit di velocità ed anche i canali Sky con un pacchetto incluso nell’abbonamento.

Non finisce però qui, dato che Wind lancia anche un’altra promozione molto interessante. Si tratta della Smart 7 Gold Limited edition, promozione che propone per gli utenti 10 giga in 4G. Inoltre ecco anche soliti 1000 minuti per chiamare chiunque in Italia. Il prezzo in questo caso è di soli 7 euro da pagare ogni mese con un costo di attivazione in offerta a soli 9 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, novità in arrivo per il nuovo smartphone riguardo l’hadware
Articolo successivoRecensione mouse Logitech MX Master 2S: semplicemente perfetto!