Sky tira fuori il meglio con le sue nuove offerte sugli abbonamenti, parte da 9 euro

Sky cerca in ogni modo di raggiungere la quota storica (già raggiunta in passato) dei cinque milioni di abbonati. Allo stato attuale, alla pay tv con sede in Milano Rogoredo mancano circa 250mila contratti per tagliare il traguardo.

Il team commerciale deve affrontare una situazione che non è proprio rosea. La confusione sui diritti per la prossima Serie A potrebbe rallentare il processo di crescita della piattaforma che opera sul satellitare.

Tutto Sky al prezzo di 9 euro

Per questo motivo, l’azienda ha pensato ad un’iniziativa davvero irripetibile per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alle eccellenze di Sky. Grazie alla promo “Prova Sky”, tutti gli scettici potranno avere accesso al meglio del cinema e delle serie tv, a tutto lo sport e tutto il calcio al prezzo speciale di 9 euro una tantum per sei settimane.

Un tecnico, al momento dell’installazione, porterà nell’appartamento dell’interessato un decoder ed una parabola in comodato d’uso.

Allo scadere delle sei settimane, coloro che vorranno proseguire con la visione dovranno formalizzare un contratto standard. Chi deciderà di recedere non dovrà pagare penali o ulteriori somme di denaro.

L’ulteriore regalo della pay tv

Per chi sceglie di abbonarsi con un contratto standard c’è inoltre un’altra interessante sorpresa. Sino al prossimo 12 Marzo, tutti coloro che aderiranno a Sky attraverso il sito web ufficiale potranno avere in omaggio una TV LCD Phillips da 22 pollici.

Articolo precedenteVolantino Euronics: impareggiabili offerte regalano un Galaxy J3 2016, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoiPhone X al miglior prezzo con Wind e TIM: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60GB in 4G in comode rate mensili