Sky: niente più calcio per Mediaset Premium, arrivano i nuovi abbonamenti

Nonostante l’avanzata dei nemici si faccia sempre più rumorosa, Sky non vuole mollare la vetta della classifica nel settore pay TV. Ovviamente oggi ci ritroviamo ad assistere ad una piattaforma molto rinnovata e con una qualità fuori dal normale.

Gli utenti non potrebbero infatti fare a meno di una televisione che riesce a proporre tutto quello che gli utenti stessi vogliono vedere.

Sky lancia i suoi utenti verso il futuro con nuovi abbonamenti ed un grande regalo

Se volete il meglio in merito a quella che è la TV in italia, dovete solo affidarvi a Sky, vista la qualità e la convenienza attuale sui prezzi. Gli utenti infatti non vogliono assolutamente lasciare il loro servizio preferito, mentre tanti nuovi ci stanno pensando in maniera insistente.

Proprio per convincere la restante parte ad unirsi alla famiglia Sky, l’azienda ha pensato a nuovi abbonamenti. Prima di sottoscriverli, la società permetterà un periodo di prova a soli 9 euro per un mese e mezzo.

Così facendo potrete avere due pacchetti da vedere per sei settimane, in modo tale da decidere poi quale dei due attivare sulla vostra rete. In seguito al costo di 29,90 euro potrete avere appunto un pacchetto a scelta tra i soliti sport, cinema e calcio.

Oltre alla visione in HD e al servizio MySky, potrete anche ricevere a casa una TV LG dall’ampiezza di 22 pollici, il tutto ovviamente  in regalo. Stesso segno di riconoscenza sarà concesso ad ogni utente anche nel caso dell’abbonamento da 50,90 euro il quale porterà anche il 4K UHD è la visione in contemporanea su 5 dispositivi in casa.

Articolo precedenteSMS, nuove truffe per svuotare il credito telefonico dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoArrendetevi: Spotify va pagato, ma c’è un’alternativa gratis e legale per la musica in streaming