Stiamo entrando nel vivo del mese di marzo, e l’operatore Wind non vuole farsi trovare impreparato. Dopo essersi focalizzato sui nuovi clienti con delle offerte accattivanti, ora ha deciso di cambiare obiettivo e di puntare sui suoi ex clienti. Coloro che in passato si trovavano con l’operatore arancione ed oggi appartengono ad un altro operatore telefonico, possono tornare in Wind con un’offerta composta da tanti minuti e giga ad un prezzo conveniente.

L’offerta si chiama Wind All Inclusive Flash 30 Giga e può essere attivata fino al prossimo 12 marzo. salvo eventuali cambiamenti. Gli ex clienti che precedentemente avevano lasciato il consenso commerciale per essere ricontattati, possono ricevere un sms contenente l’offerta riservata.

Torna in Wind: All Inclusive Flash 30 Giga

La strategia attuata dall’operatore arancione si chiama ‘sms winback’ e consiste nell’inviare un messaggio informativo con l’obiettivo di colpire i suoi ex clienti con un’offerta dedicata. In questo caso, i clienti che hanno ricevuto il messaggio devono recarsi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa e procedere con l’attivazione.

L’offerta contiene la bellezza di 1000 minuti verso tutti i numeri fiss-mobili nazionali, 500 sms verso tutti i numeri e 30 Giga di internet al costo di 12 Euro ogni quattro settimane. Da quello che ci risulta, l’operatore Wind sta proponendo quest’offerta anche in alcune zone dell’Italia per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Per quanto riguarda la versione winback, i clienti devono affrontare una spesa di 10 Euro per il contributo di attivazione e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. I clienti più esigenti possono aumentare la soglia dei giga aderendo all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che consente di ricevere ulteriori 10GB, senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteSky contro Mediaset Premium: Cinema, Sport, Calcio e in regalo un TV LG da 22 pollici
Articolo successivoMicrosoft Surface Hub 2: il mega tablet sarà presentato entro l’estate