In questa prima parte di marzo, continuano le offerte della telefonia mobile e quelle dell’operatore Tre Italia sembrano essere le più interessanti. Da poche ore, è presente sul proprio listino una nuova offerta per tutti i clienti che vogliono attivare una nuova sim.

L’offerta si chiama Play Special 25 con Smartphone e coloro che richiedono l’attivazione online tramite il seguente link, attivano gratuitamente la promozione in modo da risparmiare i 9 Euro del contributo di attivazione.

Non è un’offerta come tutte le altre con le classiche soglie per chiamare e navigare, ma in questo caso c’è l’aggiunta anche di uno smartphone incluso.

Play Special 25 con Smartphone

Come la maggior parte delle offerte appartenenti a Tre Italia, anche questa è caratterizzata da soglie settimanali: 250 minuti verso tutti e 6,25GB in 4G. Il costo mensile è di 9 Euro e sommando le soglie disponibili, i clienti possono utilizzare ogni mese fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 25 Giga di internet in 4G.

Bisogna abbinare anche l’acquisto di un nuovo smartphone tramite Vendita Rate 3, con un vincolo contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SDD. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale, i clienti devono versare un contributo di attivazione di 49 Euro.

In base al modello scelto, il prezzo da sostenere ogni mese cambia. I clienti affrontano il costo di 9 Euro dell’offerta più la rata d’acquisto del nuovo smartphone. Ad esempio, coloro che non fanno un uso eccessivo del proprio dispositivo e vogliono risparmiare il più possibile, è presente l’Honor 6A Pro al costo mensile di 0 Euro con un anticipo di 49 Euro.

Articolo precedenteHoverboard Lamborghini: veloce, super accessoriato ed ha pure il rombo
Articolo successivoTwitter: in arrivo una grandissima novità che rivoluzionera’ il social