Sony Xperia XZ2

Il Sony Xperia XZ2 e l’Xperia XZ2 Compact sono ora disponibili per i preordini in alcuni mercati europei. Nel Regno Unito, i consumatori possono ora preordinare l’Xperia XZ2 su Amazon UK a 699 sterline. E’ possibile scegliere tra le varianti Liquid Black, Liquid Silver e Deep Green.

Allo stesso prezzo, il gigante del retail online offre la variante dual-SIM dell’Xperia XZ2, sebbene questo modello sia disponibile solo nella colorazione Liquid Black. Inoltre, sia le varianti single SIM che a doppia SIM dell’Xperia XZ2 Compact sono disponibili per il preordine sempre su Amazon UK a 529 sterline.

Al momento è preordinabile solo nella colorazione nera. I due device saranno probabilmente lanciati nel Regno Unito il 5 Aprile. Oltre al Regno Unito, Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact sono ora disponibili anche per il pre-ordine in altri paesi europei compresa l’Italia, oltre alla Francia, Germania e Spagna, sempre tramite Amazon. L’Xperia XZ2 è proposto ad un prezzo di 819€ mentre l’Xperia XZ2 Compact ha un prezzo di 614€. La commercializzazione ufficiale è prevista per il ​​6 Aprile.

Sony ha aperto i preordini per i suoi ultimi top di gamma

 

Sia il Sony Xperia XZ2 che l’Xperia XZ2 Compact sono stati lanciati lo scorso mese dal produttore giapponese  nel corso del Mobile World Congress. Gli smartphone sono alimentati dal chipset Snapdragon 845 di Qualcomm e comprendono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna, espandibili tramite scheda microSD. I due device sono dotati di una fotocamera posteriore da 19 megapixel, che è in grado di riprendere video in slow-motion a 960 fps e supporta anche la registrazione HDR 4K.

Sony Xperia XZ2 Compact

Entrambi gli smartphone sfoggiano un display con un rapporto 18: 9, l’Xperia XZ2 ha uno schermo da 5,7 pollici, mentre l’Xperia XZ2 Compact viene fornito con un pannello da 5 pollici più piccolo. Un’altra differenza fondamentale tra i due telefoni riguarda le batterie. L’Xperia XZ2 contiene un’unità da 3,180 mAh, mentre l’Xperia XZ2 Compact include una batteria da 2,700 mAh.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteAsus ProArt PA32UC: monitor da 32 pollici 4K HDR per veri artisti
Articolo successivoTenda da doccia con supporto per smartphone integrato