Sony Bravia AF8 prezzoLa nuova serie di televisori Sony della serie Bravia AF8 che affiancherà i modelli di precedente generazione identificati come Sony A1 2017 è appena apparsa online su un sito francese mostrando un design completamente rivisitato e caratteristiche decisamente in linea con le alte sfere delle proposte entertainment del periodo.

Dei nuovi televisori si conosce anche il presunto prezzo indicativo relativo alle due varianti disponibili per i tagli da 55 pollici e 65 pollici.

Sony Bravia AD8 TV 4K HDR: ecco i prezzi in Europa

Sony Bravia AF8 è molto più che un semplice strumento per guardare la TV Digitale. Corrisposto ad un core 4K HDR X1 Extreme che garantisce piena compatibilità con gli standard HDR10, HLG e Dolby Vision e ad un comparto audio Premium gestito dalla tecnologia Acoustic Surface, la nuova proposta introduce un nuovo modo di vivere i contenuti.

Le nuove tecnologie messe in gioco dalla società consentono di realizzare un componente davvero esilarante dal punto di vista delle performance e dell’interattività. Grazie alle nuove soluzioni Ultra HD HDR-ready saremo in grado di apprezzare ogni minimo dettaglio visivo e magari goderci anche i nostri match sportivi preferiti preferiti tramite Sky Calcio e le altre piattaforme on-demand di streaming audio-video come Mediaset Premium e Netflix.

I prezzi per il mercato francese potrebbero non rispecchiare quelli da volersi per un mercato italiano che potrebbe introdurre costi notevolmente inferiori. Per il momento si offre il seguente prospetto informativo per i rispettivi listini:

  • KD-55AF8 (55″):2.790 
  • KD-65AF8 (65″):3.790
L’uscita delle nuove soluzioni è prevista tra la fine del mese di Aprile 2018 e la fine del mese di Maggio 2018. Non mancheremo di fornivi i listino prezzi aggiornati per il mercato italiano non appena se ne presenterà occasione.
FONTEHCReview
Articolo precedenteSamsung aggiorna il software di calibrazione automatica su QLED TV 2018
Articolo successivoAndroid P: svolta storica per il salvataggio delle password e dei dati su browser web