Per Tre si prospetta un grande mese di Marzo. La compagnia vuole estendere la sua egemonia nazionale in questo inizio di primavera e vuole scavare un solco profondo con le dirette rivali TIM e Vodafone.

L’obiettivo di Tre si concretizza attraverso due promozioni speciali, che saranno riproposte in queste settimane a prezzo bloccato.

Le due grandi offerte di Tre

La prima iniziativa si chiama “All-In Prime Special”: al costo di 7 euro ogni trenta giorni saranno disponibili mille minuti per le telefonate verso tutti, mille sms da inviare a chiunque e 7 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G.

La seconda promo si chiama “All-In Master Special”: il prezzo in questo caso è di 10 euro da pagare ogni trenta giorni. Gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti, mille sms da inviare a tutti i numeri mobili e 30 GB in 4G.

Per entrambe le promozioni è valido il servizio “GIGA Bank”: tutti i GB di internet residui alla scadenza del mese, saranno disponibili per il mese successivo al rinnovo.

La promo del 4G

In più Tre vuole omaggiare i nuovi clienti con un regalo. Il 4G, la tecnologia di internet ad alta velocità, sarà disponibile a costo zero. La promozione sarà valida sino al prossimo 1 Luglio. Dopo tale dato il prezzo per il 4G sarà di 2 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco il nuovo aggiornamento, 68 minuti per cancellare i messaggi e vocali senza limiti
Articolo successivoAndroid: il Play Store vi inganna, 5 applicazioni da eliminare dallo smartphone