IPTVI siti IPTV sono illegali, ma sopratutto vedere i canali di Sky Gratis con la propria connessione internet mette a serio rischio ogni utente che avalla tale discutibile pratica. Come un fulmine a ciel sereno, ecco arrivare una notizia che renderà scontenti moltissimi consumatori in tutta Italia.

Nonostante la crisisempre meno soldi a disposizione, gli utenti italiani proprio non riescono a rinunciare a Serie ACalcio. Di conseguenza ogni giorno, piuttosto che recarsi presso lo stadio per tifare la propria squadra del cuore, in tantissimi si collegano a siti IPTV per vedere tutti i canali di Sky Gratis.

IPTV: i siti sono completamente illegali, vedere Sky Gratis mette a serio rischio

Oltre che essere eticamente scorretta, una simile pratica è anche completamente illegale. La legge del nostro paese è molto chiara e dura in merito, non è assolutamente possibile accedere gratis a contenuti originariamente a pagamento, senza rischiare grosso.

Le pene previste per chi colto in flagrante sono seriese non recidivi, ecco arrivare una multa da 2’000 euro e addirittura 6 mesi di carcere.

Arrivati a questo punto non possiamo che fare le solite raccomandazioni; previo considerato che anche noi di TecnoAndroid condanniamo duramente la visione di Sky Gratis, perchè rischiare tanto per una partita di calcio?.

Vi piacciono le partite?, andate in un bar con i vostri amici (ormai decine e decine sono i posti in cui le fanno vedere) e tifate la vostra squadra. Nel momento in cui sarete riusciti a mettere via qualche euro potrete decidere di andare allo stadio.

Articolo precedenteWhatsApp è in pericolo: gli utenti scappano dalla chat per questo motivo
Articolo successivoWhatsApp: le migliori 3 funzioni e trucchi che molti non conoscono