Hoverboard LamborghiniLamborghini lancia il suo primo incredibile e rombante hoverboard Glyboard Corse, ma non è il solito hoverboard. Dalla sua, infatti, troviamo tecnologie davvero sofisticate ed implementazioni che pongono un ampio margine di distacco dalla concorrenza. Pronti a sfrecciare in pista?

Hoverboard Lamborghini: performance, autonomia e pura tecnologia

Il trend degli hoverboard rischia di diventare molto più che una semplice moda passeggera. Aspettate di “sentire” che cosa ha messo in pista il brand Automobili Lamborghini.

Dalla collaborazione tra la nota casa automobilistica e TwoDots nasce Glyboard Corse, il primo prodotto a poter vantare tecnologie esclusive e dotazioni accessorie davvero interessanti. Con un motore in grado di sviluppare una potenza di picco di 400W è in grado di raggiungere l’apprezzabile velocità di 15Km/h restando in strada per un tempo adeguato a garantire ore ed ore di sano divertimento.

Munito anche di luci LED frontali ed anteriori garantisce adeguata visibilità esterna e sicurezza. Uno speaker Bluetooth, inoltre, consente di riprodurre la propria musica preferita sia da sorgenti locali che in streaming grazie alla possibilità di collegarsi direttamente allo smartphone o al nostro smartwatch. Ma possiamo ascoltare soltanto la musica? Certamente no. Il costruttore, infatti, ha ben pensato di conferire al prodotto un tocco di personalità in più concedendo anche l’aggressivo rombo delle auto Lamborghini. Pronti a stupire i vostri amici?hoverboard lamborghini prezzoL’hoverboard si fregia quindi dell’utilizzo di tecnologie di un certo spessore e di un design intagliato su una scocca in alluminio che si ripropone anche per i cerchi ed i parafanghi che fanno da contorno a pneumatici in gomma da ben 8.5 pollici che assicurano stabilità.

Insieme al prodotto troviamo inoltre anche la companion app Glyboard Corse che può svolgere la funzione di computer di bordo gestendo modalità di guida differenziate, sensibilità dello sterzo e velocità massima. La batteria, che troviamo integrata a bordo del prodotto, garantisce un’autonomia totale massima fino a 15Km e consente di avere una ricarica completa in sole 3.5 ore. L’unità, in questo caso, è da 4.3Ah.hoverboard Glyboard CorseIl mercato di vendita per questo nuovo hoverboard aprirà il prossimo 23 Marzo 2018 e si renderà disponibile nelle colorazioni Yellow, Black e Red. Intanto è possibile accedere al pre-order tramite il sito ufficiale. Unica nota stonata? Sicuramente il prezzo, non proprio in linea con le proposte del mercato medio. Ben €599 per portarsi a casa questo nuovo gioiellino Hi-Tech. Che ve ne pare?

FONTETwoDots
Articolo precedenteMicrosoft Surface Hub 2: il mega tablet sarà presentato entro l’estate
Articolo successivoTRE annienta tutti: 1000 minuti, 25GB e smartphone incluso a meno di 10 Euro