WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento, due bellissime funzioni per gli utenti

Tutti ormai lo sanno: WhatsApp ha uno scopo molto chiaro, ovvero portare la felicità a tutti i suoi utenti iscritti. Ovviamente non c’è miglior modo per conseguire questo traguardo che rilasciare aggiornamenti nuovi e pieni di novità davvero interessanti.

Da anni infatti l’app non fa altro che migliorare di giorno in giorno, portando tantissime novità agli utenti che ogni mese rinnovano la propria fiducia. Sono arrivate proprio per questo tante migliorie alla piattaforma, la quale ha cambiato faccia più e più volte.

WhatsApp cambia ancora, il nuovo aggiornamento porta due nuove funzioni interessanti

Lo scopo dell’applicazione più famosa in tutto il mondo è certamente quello di non restare mai uguale, migliorandosi continuamente. Nelle ultime ore si è diffusa la voce che un nuovo aggiornamento sarebbe pronto per arrivare sugli smartphone di tantissimi utenti del mondo.

Questo nuovo update andrà a portare due novità fondamentali a tutti gli utenti che hanno WhatsApp. La prima riguarderà certamente l’arrivo imminente del sistema di pagamento tramite l’applicazione.

L’azienda renderà dunque trasferibili delle piccole somme in denaro proprio all’interno di WhatsApp, con le transazioni che avranno luogo in peer-to-peer. Questa notizia è arrivata da alcuni media orientali, che parlerebbero dell’applicazione come già accordata con alcune banche.

La seconda novità che porterà l’aggiornamento è la possibilità di cancellare i messaggi già inviati anche dopo più minuti. In molti ricorderanno infatti che l’app da un po’ di tempo permette di cancellare i messaggi già inviati, ma solo entro 7 minuti.

Con il nuovo aggiornamento i messaggi già inviati su WhatsApp potranno essere cancellati esattamente anche dopo 4096 secondi. Ciò significa che ogni utente potrà cancellare un messaggio inviato entro circa 1 ora e 8 minuti dall’invio.

Articolo precedenteWind, che sorpresa per gli utenti: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis
Articolo successivoTim e Wind si danno battaglia con promozioni esclusive per i clienti