tre italia

Da quando è diventata ufficiale l’unione di Tre e di Wind in un unico grande polo per la telefonia, gli scenari sono cambiati. A risentire della fusione è stata, più di tutte le altre aziende, TIM. Il gestore italiano attualmente deve fronteggiare una duplice bocca di fuoco che mette a repentaglio il suo parco utenti.

Dopo avervi presentato le offerte di Wind, è il momento di scoprire cosa ha in serbo Tre per tutti gli abbonati TIM.

In questo modo Tre tenta gli utenti TIM

La compagnia in queste ore sta promuovendo un’iniziativa molto interessata attraverso una lunga serie di comunicazioni sms.

Gli ex clienti, attualmente con TIM, avranno la possibilità di ricevere – qualora effettueranno la portabilità – mille minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi e ben 10 GB di internet con la velocità del 4G. Tutto ciò al prezzo (decisamente low cost) di 7 euro ogni trenta giorni.

Come tutte le promozioni di Tre, le soglie sono da intendersi su base settimanale, proprio come su base settimanale sarà diluito il pagamento mensile.

Una delle migliori promo sul mercato

C’è però da costatare come questa promo sia una delle migliori attualmente sul mercato, anche perché a differenza di altre non prevede un extra dell’8,6% ad ogni rinnovo.

Per poter accedere all’iniziativa è necessario ricevere un sms da parte di Tre. L’operazione di portabilità – indispensabile per il buon fine del passaggio – deve essere poi effettuata in uno store ufficiale del brand.

Articolo precedenteMediaset Premium: brutta sorpresa per chi ha il pacchetto Sport e Calcio
Articolo successivoSky, che colpaccio a Premium: nuovi abbonamenti ed un regalo pazzesco