TIM sfida Vodafone, 3 Italia e Wind: le migliori offerte con 30 Giga di marzo 2018

Il nostro paese è forse quello che lascia più spazio ai gestori come Tim, 3 italia, Wind e Vodafone in merito alla telefonia. Questi provider rappresentano quella che è la storia più intrinseca del nostro paese, e riescono da anni a conquistare tanti utenti grazie a promozioni di livello molto alto.

Lo scopo di ognuna di queste aziende è quello di concedere ad ogni utente la migliore promozione possibile. Le persone alla ricerca di un’offerta telefonica non cercano altro che tanti minuti e molti giga con un prezzo ampiamente conveniente.

TIM lancia la sfida, ecco il confronto con tre italia, Vodafone e Wind

TIM a per anni ha creato un vero e proprio monopolio in merito alla telefonia sia mobile che fisso nel Bel Paese. Ora è la volta di una promozione esclusiva, ovvero la Ten Go + 20 Giga gratis, offerta che permette con solamente 12 euro ogni mese di avere chiamate illimitate verso tutti ed anche 30 giga di internet in 4G.

Per contrastarla ecco Vodafone che lancia la sua promozione migliore della famiglia Special 1000. Si tratta della Special 1000 20 giga, la quale offre agli utenti 1000 messaggi, 1000 minuti utilizzabili verso ogni provider e infine anche 20 Giga in connessione 4G. Prezzo: 15 euro.

Segue Wind, azienda che fa del rapporto qualità-prezzo la sua principale peculiarità. La migliore promozione della società e certamente la Wind Smart 7 Gold Limited edition, offerta che riesce a proporre ad ogni utente 10 giga in 4G ed anche 1000 minuti di telefonate verso chiunque.

Infine abbiamo 3 italia, con una promozione meglio nota come ALL IN Prime Special. L’offerta concede 1000 minuti e 1000 SMS, oltre anche a 10 giga in 4G e un abbonamento Netflix gratis di 3 mesi.

Articolo precedenteSky perde il Calcio, in arrivo sconti del 50% per ogni abbonato
Articolo successivoPassa a 3 Italia: ricompaiono online le offerte All-In Prime Digital e All-In Master Digital