skySky non riesce a far contenti i propri abbonati e, come un fulmine a ciel sereno, ha perso i diritti TV per la prossima Serie A di Calcio. La notizia ha destabilizzato un mondo già precario, tanto da indurre gli utenti ad abbandonare definitivamente l’azienda stracciando i propri contratti. Immediate le contromisure, ecco arrivare sconti del 50% per ogni abbonato.

La fortuna di Sky non sono tanto i diritti TV che riesce ad acquisire, quanto ogni singolo cliente che, con pazienza e sacrificio, ogni mese paga correttamente il proprio abbonamento all’azienda. Dopo essere uscita da una cocente sconfitta è la prima cosa che ha pensato e, giustamente, ecco arrivare la soluzione.

Sky perde il Calcio, sconti del 50% per ogni abbonato

Tutti coloro che possiedono un abbonamento attivo potranno richiedere l’aggiunta di nuovi pacchetti ad un costo dimezzato per i futuri 24 mesi dall’attivazione. In altre parole, arricchendo l’abbonamento con un nuovo pacchetto sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sul costo mensile (solo del nuovo pacchetto aggiunto) per i futuri 2 anni.

La promozione, come si può ampiamente capire dall’articolo, è rivolta esclusivamente ai già clienti di Sky, e non potrà quindi essere sfruttata da chi ha intenzione di sottoscrivere un nuovo abbonamento con la pay TV satellitare.

Al termine del periodo promozionale sarà anche possibile scegliere di rimuovere il pacchetto, pagando solamente la quota prevista per le modifiche contrattuali. Nell’eventualità che decidiate di mantenerlo, il prezzo tornerà ad essere pari a quello di listino.

Tutte le informazioni del caso le trovate collegandovi su Sky ed effettuando il login con le vostre credenziali, automaticamente verrà mostrato a schermo un banner specifico sui cui cliccare.

Articolo precedenteFifa 18: una polemica infinita sta colpendo i giocatori di tutto il mondo, ecco cosa succede
Articolo successivoTIM sfida Vodafone, 3 Italia e Wind: le migliori offerte con 30 Giga di marzo 2018