Tantissime sono le offerte Passa a Wind attivabili nel mese di Marzo, tra queste spicca senza dubbio l’ultima proposta pensata dall’azienda. In arrivo 1000 minuti, 15 Giga in 4G per la navigazione ad un prezzo praticamente mai visto prima.

Ogni giorno i vari operatori telefonici cercano in tutti i modi di stupire la concorrenza e gli utenti sparsi per il nostro paese. Wind riesce nel suo intento con la Smart 9 Special Limited Edition, una promozione dedicata a chi abbandona il proprio operatore, anche senza portabilità del numero.

Passa a Wind: offerta incredibile da 1000 minuti e 15 Giga

Al suo interno è possibile trovare tantissimi contenuti a meno di 10 euro al mese. Al momento in cui vi scriviamo verrà sottoscritta a 9 euro ogni 4 settimane, ma con il ritorno alla fatturazione mensile (previsto per il 5 Aprile 2018), tutto si tramuterà in poco meno di 10 euro.

Anche i contenuti verranno leggermente modificati, Wind ha fatto sapere che aumenterà il bundle del 10% rispetto ai valori iniziali. Nello specifico quindi si avranno 1010 minuti di chiamate e 16,5 Giga in 4G per navigare nel nostro paese e all’estero.

Per attivare l’offerta è necessario collegarsi a questo link ed inserire i propri dati. Automaticamente il sistema vi registrerà inviandovi un SMS con il quale poi recarsi in un punto vendita Wind per chiedere l’attivazione della Smart 9 Special Limited Edition.

La perfetta soluzione per chiamare e navigare ad alta velocità spendendo il meno possibile. Pochi altri operatori telefonici sono in grado di offrire così tanti contenuti ad un prezzo cosi basso.

Articolo precedenteAndroid, nuovo attacco per rubare dati sensibili relativi alle criptomonete
Articolo successivoWhatsApp vi spia, il nuovo trucco per conoscere tutti i movimenti degli utenti