Tim Senza Limiti Silver ON
Tim Senza Limiti Silver ON

Fino al 18 marzo tutti i nuovi clienti Tim possono attivare online l’offerta Senza Limiti Silver ON + 3 GB gratis. Permette di navigare sui vostri social e chat preferiti senza limiti.

Il costo di una nuova SIM online è di 25 euro con 20 euro di traffico. Non sono previsti costi di spedizione. Attivando una nuova SIM verrà automaticamente attivato anche il piano Tim One Prime Go al costo di 2.11 euro al mese. Gratuito il primo mese per i nuovi clienti.

Tim Senza Limiti Silver ON permette di navigare sui social senza pensieri

L’offerta prevede minuti “illimitati” verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 5 GB di traffico internet e la navigazione sulle chat senza pensieri. Il tutto a soli 12 euro al mese con addebito su credito residuo. I minuti non sono proprio illimitati ma si parla di 10.000 minuti al mese che sono comunque tantissimi.

I giga inclusi nell’offerta Tim sono validi in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Se se finiscono i 5 GB la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. L’utilizzo delle chat senza limiti è consentito solo sul territorio italiano e l’offerta deve avere traffico dati disponibile. Le applicazioni principali utilizzabili con l’offerta sono WhatsApp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e Wechat.

Il costo di attivazione è pari a 39 euro in promozione a 5 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 34 euro sul credito residuo. La spesa iniziale da sostenere è quindi di 17 euro, costo di attivazione più primo rinnovo anticipato. Per ulteriori informazioni o scoprire tutte le offerte Senza Limiti, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Playstore: le offerte di questo weekend e le applicazioni Gratis da scaricare subito
Articolo successivoPassa a TIM: la nuova Ten Go + Giga Free sfida le offerte Vodafone del 2018