Call of Duty Black Ops 4 uscitaCall of Duty Black Ops 4 è finalmente ufficiale. Il nuovo capitolo della celebre saga di Activision sta ber sbarcare su PCPlayStation 4 e Xbox One. Ci sarà da attendere molto? Scopriamolo insieme in questa prima anteprima.

Call of Duty Black Ops 4: l’ora è giunta

Call of Duty Black Ops 4 ha finalmente una data di uscita ufficiale. Confermato per il prossimo 12 Ottobre 2018 per le piattaforme PCPlayStation 4 e XBox One, il nuovo capitolo torna in auge con un’esperienza di gioco completamente inedita e rinnovata dal punto di vista della trama e degli elementi.

Al momento non si hanno informazioni in merito alla story-line ma si tratterà, così come riferito, di uno dei capitoli della serie più apprezzati. In particolare si abbandonerà l’approccio avutosi in occasione della presentazione di Black Ops 3 per concedere al pubblico qualcosa di esclusivamente nuovo e coinvolgente.Call of Duty Black Ops 4Ancor prima del rilascio sui mercati ed ai retailer, Activision presenterà il nuovo capitolo in un Evento di Anteprima per la Community che si terrà il prossimo 17 Maggio 2018. Siete pronti a scendere in guerra? Armi in spalla e buona fortuna. Vi aspettiamo per una prima prova “sul campo”. Nel frattempo puoi approfittare degli incredibili sconti sui giochi Playstation 4 e sugli abbonamenti annuali.

Articolo precedenteWhatsapp v2.18.31 per iOS: ecco quanto tempo avremo per cancellare i messaggi
Articolo successivoAddio alla web app di Outlook per iOS e Android, Microsoft la manda in pensione