TIM: nuova offerte per distruggere Vodafone, arriva la Ten GO da 30GB

La caccia di Vodafone verso TIM è ufficialmente partita. Il provider britannico attivo in Italia, in questo mese di Marzo, vuole tentare l’assalto verso tutti i clienti del gestore italiano. Per riuscire nel suo obiettivo la soluzione è scontata: puntare su un’offerta winback con minuti, sms e GB per la navigazione.

Anche in questa occasione Vodafone punta sull’usato sicuro, mettendo in campo la “Special 20GB”, promozione dedicata alla portabilità che sino ad ora è stata prevalentemente disponibile per utenti Wind e Tre.

Vodafone guarda ai clienti TIM

Non cambiano rispetto al recente passato le soglie di utilizzo. Gli abbonati avranno sempre a disposizione mille minuti per le chiamate da effettuare su numeri fissi e mobili, mille sms da inviare su tutte le utenza attive e 20 GB per la navigazione online con velocità massima del 4G. Leggermente modificato, invece, il prezzo.

A differenza dei classici 10 euro ogni quattro settimane, coloro che vorranno effettuare il passaggio da TIM a Vodafone dovranno spendere qualcosina in più. L’azienda ha previsto un costo di 16,29 euro al mese (l’equivalente di 15 euro ogni quattro settimane).

Leggermente più basso, invece, il costo di attivazione pari a 9 euro.

Il passaggio e la portabilità

Per poter attivare la promozione il procedimento non cambia. Chi ha intenzione di effettuare la portabilità dovrà attendere la ricezione di un sms informativo sul suo numero e poi recarsi in uno store ufficiale Vodafone.

Articolo precedenteWhatsapp e Facebook accusate da Blackberry, ecco per quale motivo
Articolo successivoSamsung: arriva la TV che si mimetizza, ma sarà difficile non vederla