TIM sfida Vodafone: le migliori offerte a confronto per Marzo 2018

TIM contro Vodafone. E’ questa la situazione che va avanti ormai da anni nel mondo della telefonia sia mobile che fissa. Quella che vede come teatro la nostra penisola, è certamente una battaglia senza esclusione di colpi, la quale va avanti in maniera sempre più ardua.

Entrambi i gestori vogliono infatti il predominio assoluto della nazione, promuovendo le loro offerte con prezzi da capogiro e contenuti da paura. TIM non ha intenzione di farsi pestare i piedi in casa propria, soprattutto da un gestore che ha costruito le sue fortune in tutt’Europa.

TIM lancia la sue promo contro Vodafone: quale delle due è la migliore azienda?

Da anni TIM prova a vincere ogni battaglia che comprenda la telefonia, che sia essa mobile o fissa. Ovviamente c’è sempre da fare i conti con una concorrenza sempre più agguerrita, la quale viene guidata come di consueto da Vodafone.

Proprio per farci un’idea, abbiamo deciso di mettere a confronto due promozioni, una per parte, al fine di capire quali sono le principali differenza.

In merito a casa TIM, ecco la strepitosa Ten Go +20 Giga Gratis, offerta che permette di avere sullo smartphone tutto. Ci sono infatti i minuti per chiamare, in questo caso illimitati, ed anche la connessione dati, con ben 30 Giga totali. Il prezzo è 12 euro mensili.

Dal suo canto, Vodafone risponde con un’offerta altrettanto valida, ovvero la Special 1000 20GB. La promozione offre 20 Giga per navigare sul web e un insieme di 1000 e 1000 tra messaggi SMS e chiamate.

Il prezzo in questo caso è di 15 euro al mese, che sono certamente di più rispetto ai 12 euro di TIM, la quale è però inferiore in termini di ricezione. La sentenza pertanto la lasciamo a voi.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni per festeggiare l’8 Marzo [Festa della donna]
Articolo successivoSky: un disservizio colpisce tutti i clienti, in milioni stanno impazzendo