The Sims mobile Android iOS

The Sims Mobile è finalmente approdato all’interno degli ecosistemi Android ed iOS in forma completamente gratuita, dopo essersi preso un intero “anno sabbatico”. Una delle saghe di maggior successo del gruppo EA si ripropone quindi anche in versione mobile, con un gioco del tutto nuovo.

The Sims Mobile: scaricalo su Android ed iOS

The Sims Mobile si era portato alla sua prima fase di sperimentazione oltre un anno fa e da allora non si avevano avuto più notizie. All’improvviso però ecco apparire all’orizzonte uno dei titoli più apprezzati di tutti i tempi anche per Android ed iOS.

Si tratta di rielaborazioni adattate e semplificate per ecosistemi mobile, ma state pur certi che non vi deluderanno. Le dinamiche di gioco di fatto non cambiano e prevedono ancora una volta la creazione di nuovi Sim per i quali occorre definire ben specifiche caratteristiche, quali: aspetto fisico, carattere, normali inclinazioni ed aspirazioni. Tutti parametri che li guideranno nella vita quotidiana sia nelle relazioni inter-personali che per quelle familiari.

L’applicazione è gratuita per iOS ed Android e la si può raggiungere direttamente attraverso i badge che trovate a fondo pagina. Precisiamo, inoltre, che si rendono disponibili anche delle espansioni tramite acquisti in-app opzionali che estendono ulteriormente le potenzialità di gioco ed il divertimento.

The Sims™ Mobile
The Sims™ Mobile
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+
Die Sims™ Mobile
Die Sims™ Mobile
Developer: Electronic Arts
Price: Free+