spotify
Spotify: ecco come averlo per pochi euro

Come tutti saprete Spotify è riuscita a bloccare l’account di tutti gli utenti che utilizzavano la versione Premium in modo illecito. Proprio per questo motivo tantissimi utenti adesso non hanno più la possibilità di ascoltare musica in streaming.

Gli stessi utenti sono adesso alla ricerca di una soluzione, cercando di risparmiare il più possibile. Oggi vi proponiamo una soluzione legale che vi permetterà di avere Spotify Premium in modo quasi gratuito.

Ecco la soluzione: Spotify Family Premium

La soluzione a questo problema prende il nome di Spotify Family Premium, ovvero un tipo di abbonamento pensato ed ideato per le famiglie. Il prezzo totale aumenta rispetto alla versione Premium normale, ma allo stesso tempo aumenta il risparmio.

Questo abbonamento, che ha un costo di 14.99 euro, ha la particolarità di poter essere condiviso con gli altri utenti, che possono essere amici, parenti o qualsiasi altra persona disposta a condividere la spesa con voi.

Il numero di condivisioni è però limitato. Di fatto lo stesso abbonamento può essere condiviso tra al massimo 6 persone. Dunque, esaminando la situazione individualmente si avrà una spesa di 2.49 euro al mese, rispetto ai 9.99 euro richiesti per la versione Premium.

Facendo ciò avrete diritto a tutti i vantaggi di quest’ultima versione, dunque zero pubblicità e la possibilità di ascoltare qualsiasi brano con alta qualità, ascolto offline, illimitati salti nella canzone e possibilità di riprodurre tutte le canzoni a disposizione.

Siamo sicuri che con quest guida avremo aiutato tantissimi utenti in cerca di una soluzione. Quanti di voi sfrutteranno Spotify Family Premium? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

P.s.: Esiste anche la possibilità di un singolo account premium per studenti alla modica cifra di 4.99 euro! Di certo non ci si può proprio lamentare… (qui la lista completa degli abbonamenti disponibili).

Spotify

Articolo precedenteYoutube Studio, la versione Beta che introduce tre nuove funzionalità
Articolo successivoOUKITEL U18 vs iPhone X: il prezzo non è l’unico vantaggio