Offerta imperdibile di LycaMobile
Offerta imperdibile di LycaMobile

Fino eventuali cambiamenti, è attivabile la fantastica offerta di LycaMobile, Lyca Globe per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale.

LycaMobile è un operatore virtuale con licenza Full MVNO e per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti che non richiedono la portabilità del numero, avranno un prefisso 351.

Nuova fantastica offerta di LycaMobile

L’offerta proposta, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia di rete mobile che di rete fissa. 300 minuti di chiamate internazionali verso i Paesi del gruppo 1, 40 minuti verso i Paesi del gruppo 2 e minuti illimitati verso tutti i numeri LycaMobile. Offre anche SMS illimitati sempre verso i numeri dello stesso operatore in Italia e 8 GB di traffico internet in copertura 2/3/4 G. Tutto questo a soli 10 euro al mese.

Leggi anche:  Offerte telefoniche: corsa contro il tempo per il low-cost Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3

Alcuni Paesi del gruppo 1 sono gran parte dei paesi europei e anche Argentina, Bangladesh, Canada, Cina, Colombia, India, Malta, Messico, Perù, Repubblica Dominicana e Stati Uniti. I Paesi invece del gruppo 2 sono Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Turchia e Venezuela. Il Marocco fa parte del gruppo 2 ma include solo le telefonate verso i numeri di rete fissa.

Non è possibile utilizzare l’offerta Lyca Globe anche nell’Unione Europea. Infatti l’operatore ha deciso che solo i pacchetti tariffari Europe Gold, Italy Blue, Italy Green, Italy White e Italy Red sono EU Roaming. Per tutte le altre informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Per tutte le altre news invece, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid.