Offerta imperdibile di LycaMobile
Offerta imperdibile di LycaMobile

Fino eventuali cambiamenti, è attivabile la fantastica offerta di LycaMobile, Lyca Globe per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale.

LycaMobile è un operatore virtuale con licenza Full MVNO e per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti che non richiedono la portabilità del numero, avranno un prefisso 351.

Nuova fantastica offerta di LycaMobile

L’offerta proposta, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia di rete mobile che di rete fissa. 300 minuti di chiamate internazionali verso i Paesi del gruppo 1, 40 minuti verso i Paesi del gruppo 2 e minuti illimitati verso tutti i numeri LycaMobile. Offre anche SMS illimitati sempre verso i numeri dello stesso operatore in Italia e 8 GB di traffico internet in copertura 2/3/4 G. Tutto questo a soli 10 euro al mese.

Alcuni Paesi del gruppo 1 sono gran parte dei paesi europei e anche Argentina, Bangladesh, Canada, Cina, Colombia, India, Malta, Messico, Perù, Repubblica Dominicana e Stati Uniti. I Paesi invece del gruppo 2 sono Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Turchia e Venezuela. Il Marocco fa parte del gruppo 2 ma include solo le telefonate verso i numeri di rete fissa.

Non è possibile utilizzare l’offerta Lyca Globe anche nell’Unione Europea. Infatti l’operatore ha deciso che solo i pacchetti tariffari Europe Gold, Italy Blue, Italy Green, Italy White e Italy Red sono EU Roaming. Per tutte le altre informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Per tutte le altre news invece, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2S, un video conferma il piccolo notch per la fotocamera frontale
Articolo successivoHonor 7C sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 marzo, queste le caratteristiche tecniche