ulephone U pro

Elephone U Pro è il nuovo top di gamma della casa cinese. Si tratta di un dispositivo molto interessante che in queste ore ha ricevuto anche un importate tagli di prezzo tramite lo store online di Colicool.

Il device presenta un display da ben 5.99 pollici, protetto da un Corning Gorilla Glass 5. Si tratta di uno schermo AMOLED 3D Curvo da 18:9, con risoluzione FHD+ da 2160×1080 Pixel. A bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 660 a 2.2GHz, Octa Core con supporto al Touch ID.

Il nuovo Elephone U Pro in promozione per in periodo limitato

 

A bordo troviamo 6GB RAM + 128GB ROM espandibile tramite MicroSD. Sul retro troviamo una doppia fotocamera con due sensori da 13MP, oltre ad una camera frontale da 8 MP. A supportare il tutto troviamo Android 8.0 Oreo. La costruzione del dispositivo è davvero ben realizzata con un Frame in metallo ed un vetro curvo 3D.

Elephone u pro

E’ presente il supporto NFC oltre ad una miriade di sensori. Non manca chiaramente lo sblocco tramite impronta digitale. La batteria interna è da 3550mAh con supporto alla ricarica Wireless ed al Quick Charge 3.0. Lo smartphone è Dual SIM: NANO SIM + NANO SIM / microSD e supporta la banda 800. Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni sul dispositivo potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda. Per procedere all’acquisto, approfittando dell’ottima offerta, non dovete far altro che accedere allo store di Colicool. Il costo è di 399,99 dollari.

Articolo precedenteTutti i giochi per PS4 scontati sul PlayStation Store fino al 21 marzo
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, ecco come disabilitare Bixby con questi passaggi