Al Carrefour tanti sconti su smartphone TV e PC
Al Carrefour tanti sconti su smartphone TV e PC

Carrefour ha presentato il suo nuovo volantino, che va da domani 9 al 16 marzo, in cui propone tanti sconti su TV, smartphone, tablet e notebook. Prezzi scontati e tasso zero.

Il supermercato non si può certo definire come una catena di elettronica vera e propria ma lui, come molti altri, hanno spazio ogni tanto per protagonisti di offerte da sottolineare.

Carrefour sconta smartphone, PC, TV e tablet

Sulle pagine del nuovo volantino, che vi ricordo va fino al 16 marzo, potete trovare davvero tanti dispositivi interessanti. Ne sono un esempio iPhone 7, iPhone SE, Samsung Galaxy A8, Galaxy J7 2017, Galaxy A5 2017.

 

Come potete vedere Carrefour offre iPhone SE a soli 279 euro con 50 euro di sconto a tasso zero. E ancora lavatrice Candy con 7 KG di portata a soli 279 euro con 110 euro di sconto. PlayStation 4 con anche Call of Duty a soli 318 euro.

Tanti prodotti per la casa con offerte davvero imperdibili, come TV LG da 32 pollici HD Ready a soli 199 euro, notebook HP da 15 pollici a soli 599 euro, stampante sempre HP a 39.90 euro.

Grande scelta di televisori di varie marche come Samsung, QBell, Philips, United ed LG. Ampia varietà di smartphone con Samsung, Xiaomi, Alcatel, Huawei, Honor e Motorola. Accessori come il visore, le cuffie bluetooth e anche un action camera.

Insomma, come potete vedere con i vostri occhi, Carrefour offre una lista davvero lunga di dispositivi scontati. Se volete verificare il più vicino punto vendita che offre questa promozione, potete visitare il sito ufficiale del supermercato.

Articolo precedenteMigliori offerte Gearbest per smartphone: la nostra selezione di oggi
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2S, nessun dubbio: la presentazione sarò il 27 Marzo 2018 | Immagine Ufficiale