Vi abbiamo già parlato numerose volte di AllCall, un brand cinese che ha deciso di lanciare su mercato l’ennesimo clone di Xiaomi Mi MIX 2: ci riferiamo ovviamente AllCall MIX2, uno smartphone che siamo sicuri farà molto parlare di sè nel 2018. Bene, oggi

vi proponiamo alcuni scatti dal vivo di questo interessante device.

 

Senza dubbio alcuno ci troviamo davanti ad uno smartphone elegante, che sa come attirare l’attenzione; il display è ovviamente un 18: 9, la cui diagonale ammonta a 5,99 pollici e dona un rapporto schermo / corpo piuttosto alto.

AllCall MIX2 è realizzato completamente in metallo e vetro, lavorato mediante processo CNC; a causa delle cornici estremamente sottili, la fotocamera frontale è posta in basso a destra. Il display in 18: 9 e l’altro rapporto screen to body ha comportato lo spostamento del lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro, appena sotto la fotocamera posteriore doppia.

La back cover è realizzata in vetro, e stando a quanto affermato dall’azienda, quando viene colpita dalla luce, produce effetti visivi davvero magnifici – questo grazie alla famosa tecnologia IML.

AllCall MIX2 adotta un processore MediaTek MTK6763 Helio P23 octa-core con clock a 2.0GHz. Lo smartphone è disponibile in due versioni: 6 GB di RAM + 64 GB di ROM e 6 GB +128 GB di memoria interna. Non manca poi la tecnologia di sblocco tramire riconoscimento facciale Face ID.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda, dove potrete altresì partecipare ad una estrazione e vincere AllCall MIX2.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy J5 (2017) Black: lo sconto su Amazon è da paura
Articolo successivoGearbest festeggia l’apertura del magazzino Italia con due mega offerte su TV 4K Haier