wind 100 GB

Wind vuole continuare ad essere protagonista anche in questo mese di Marzo. L’azienda leader in Italia per contrastare le avanzate di TIM e Vodafone decide ancora una volta di puntare sul suo pacchetto promozionale. Per arginare la strategia dei rivali, il provider sceglie di fare all in sulla promozione tutto incluso.

Sino al prossimo 4 Aprile gli utenti potranno attivare All Inclusive Unlimited, iniziativa che concede minuti, sms e GB per la navigazione.

Non cambiano le soglie di All Inclusive Unlimited

Le soglie non saranno diverse rispetto al recente passato. I clienti avranno sempre a disposizione minuti illimitati per chiamare numeri fissi e mobili, 500 sms per inviare messaggi a tutti e ben 5 GB per navigare in internet con la velocità del 4G. Il prezzo per il rinnovo mensile resta di 12 euro ogni trenta giorni.

Rispetto alle settimane scorse, però, gli utenti che saranno selezionati da Wind potranno attivare la promo in uno degli store ufficiali senza pagare le spese di attivazione.

La promo non è una winback, pertanto, anche gli utenti Wind potranno decidere di accedere all’offerta. In questo caso non cambia il prezzo di rinnovo, ma le spese di attivazione (salvo eventuali comunicazioni) saranno di 19 euro una tantum.

La possibilità di avere Wind Plus

Per All Inclusive Unlimited, gli utenti potranno decidere di sottoscrivere Wind Plus, il piano che prevede un raddoppio dei GB in cambio di un pagamento pari a 6 euro una tantum per tre mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: leggere i messaggi e non comparire online è possibile, ecco come
Articolo successivoPassa a TIM: promo esclusiva con minuti illimitati e 30GB a €10