MediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l'offerta è a tempo limitatoMediaWorld festeggia ed omaggia la Notte degli Oscar, che ha visto vincitore il film The Shape of Water, con un nuovo volantino dedicato e valido solamente fino alla mezzanotte dell’8 Marzo. I prezzi sulla maggior parte degli smartphone sono tra i più bassi di sempre, per acquisti effettuati anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Nonostante la crisi, MediaWorld tenta in tutti i modi di far parlare di sè lanciando nuove incredibili promozioni con sconti da capogiro sulla maggior parte degli smartphone in commercio. I Prezzi Da Oscar sono stati molto interessanti, ma sfortunatamente sono in scadenza. Avete ancora solamente un giorno per richiedere i tantissimi prodotti proposti in offerta.

Volantino MediaWorld: i prezzi e le offerte da Oscar fanno volare gli utenti

Il Galaxy S9 sarà finalmente disponibile dal 16 Marzo, tuttavia nel caso in cui vogliate provarlo prima di acquistarlo, sappiate che in tutti i punti vendita MediaWorld è già presente (solamente in esposizione) in entrambe le versioni. Convintisi dell’acquisto potrete anche decidere di preordinarlo spendendo 899 euro per l’S9 o 999 euro per l’S9+.

Oltre a questo, nel volantino MediaWorld sono tantissimi i prodotti interessanti: Huawei P8 Lite 2017, Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy A8 o Samsung Galaxy J5 2017. Accattivante è anche la scelta di inserire l’ultimissimo smartphone Honor ad uno dei prezzi più bassi mai visti sino ad ora.

Le offerte e le proposte indicate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide solamente fino all’8 Marzo per acquisti effettuati sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Il volantino MediaWorld discusso lo trovate al completo poco sotto.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la lotteria della chat: verità o solita truffa per gli utenti?
Articolo successivoFifa 18: il trucco GRATIS per diventare ricchi e guadagnare tantissimo